INCONTRO CON GLI ALUNNI E I GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2023/24 – SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO MARCONI

Si avvisa che giovedì 14 settembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 ci sarà un incontro di accoglienza per i genitori e gli alunni. Entrambi saranno divisi per classi e svolgeranno due attività in contemporanea: accoglienza per gli alunni con alcuni dei loro insegnanti e presentazione della scuola e della sua organizzazione per i genitori con i coordinatori. Se possibile, si chiede agli alunni di portare un astuccio con alcuni colori. Si chiede ai genitori la massima partecipazione, sia per l’importanza dell’attività di accoglienza, sia per l’incontro con i coordinatori poiché consegneranno anche i documenti utili per l’inizio dell’anno scolastico e per la visita di istruzione organizzata nelle prime settimane di scuola.