ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/24

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE GRAMSCI, COLLODI, BERSANI

OGGETTO: ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/24

Gentili genitori,
fino al 06 luglio è possibile presentare domanda per il servizio di trasporto scolastico sul sito del Settore Servizi Educativi:

www.comune.modena.it/servizi/educazione-e-formazione/trasporto-scolastico-1/iscrizione-al-servizio-di-trasporto-scolastico

Per poter presentare domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CIE o CNS. Per avere informazioni su come ottenere Spid potete consultare questa pagina:

www.comune.modena.it/argomenti/servizi-online/credenziali/credenziali-spid-come-richiederle-1

Il servizio di trasporto scolastico permette ai bambini e alle bambine che abitano in zone distanti e non servite dal trasporto pubblico locale di raggiungere le scuole primarie e secondarie di 1° grado frequentate. Di seguito le scuole servite dal trasporto scolastico con le relative zone di riferimento:

Scuole primarie:

Gramsci: zona Sacca – zona via Delle Nazioni – Albareto
Collodi: zona Sacca – zona via Delle Nazioni – Albareto
Bersani: zona Sacca – zona via Delle Nazioni – Albareto

I percorsi specifici, con l’indicazione delle vie di transito interessate dalle fermate, saranno disponibili nel form online della domanda.
Il servizio, in modalità andata/ritorno o solo andata o ritorno, è a pagamento, ma sono previste tariffe agevolate per i nuclei in difficoltà economica.

Per ogni informazione potete consultare la pagina informativa:
www.comune.modena.it/servizi/educazione-e-formazione/trasporto-scolastico
oppure inviare una mail a trasporti.scolastici@comune.modena.it oppure chiamare i numeri 059/2032767 – 059/2032766
Cordiali saluti.

Il Responsabile
Ufficio Servizi per la scuola
ALFREDO PELLATI

Lettera Trasporto scolastico (Comune di Modena)