Nuovo defibrillatore al plesso Collodi

Salvare una vita e avere gli strumenti per poterlo fare è il pensiero che questa mattina ha completato il quadro del bellissimo progetto che muove l’IC10 di Modena.

Il presidente Giuliano Alessandrini e Cristian Bevilaqua referente per il Centro di formazione provinciale dell’associazione “Amici del Cuore” hanno consegnato un defibrillatore alle scuola primaria e dell’infanzia “Collodi”.
Un nuovo defibrillatore che si va ad aggiungere agli altri presenti nei vari plessi dell’Istituto, scuola che vanta anche la presenza di molti docenti formati per la riabilitazione cardio polmonare e l’uso del defibrillatore.
A ricevere la donazione con profonda gratitudine e riconoscenza la Dirigente scolastica Viviana Giacomini e la professoressa Fabiana Vaccina.

Il Dirigente scolastico IC10
Viviana Giacomini