Riunione inizio lezioni pomeridiane dell’indirizzo musicale classi prime, seconde e terze.

Ai genitori degli studenti di classe prima, seconda e terza coinvolti dell’indirizzo musicale

Oggetto: riunione inizio lezioni pomeridiane dell’indirizzo musicale delle classi Prime, Seconde e Terze

Si comunica che il giorno Venerdì 15 Settembre dalle ore 16,30 alle 18,00 si terrà la riunione con i genitori dei ragazzi iscritti all’indirizzo musicale in vista dell’inizio delle lezioni.

La riunione sarà in presenza e avverrà in sala Giunchiglie presso la scuola Marconi.

Si raccomanda la massima partecipazione in quanto verranno presentati gli orari delle lezioni pomeridiane di strumento e gli aspetti principali del regolamento

Circolare riunione genitori di inizio anno